< /noscript>

Vetture nuove multimarche

 DA OLTRE 30 ANNI QUALITÀ ED ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Ribauto da oltre trent'anni è professionista nella vendita di auto nuove e usate garantite!
NON SOLAMENTE TOYOTA! Presidio ufficiale siglato dal 1989 in qualità di Concessionaria Toyota, da quest anno Ribauto ha ampliato le vedute e nel reparto vendita si può finalmente trovare ampia scelta di vetture multi marche, non solo orientali quali soprattutto Toyota, Hyundai e Kia, ma anche Jeep, Fiat, Volkswagen, Opel…
Nei nostri saloni di Savigliano e Alba, troverete consulenti cortesi e preparati che sapranno consigliarvi ed aiutarvi nella scelta della vostra auto nuova o usata ideale! La nostra missione è quella di soddisfare le esigenze di ogni cliente, con la cortesia e la professionalità che ci contraddistingue!
Inoltre la clientela può contare sul nostro reparto post-vendita qualificato e preciso che saprà gestire ogni intervento sulla vostra auto nuova o usata in modo rapido e efficiente! Vi aspettiamo a Savigliano in Via della Morina 4.
Ribauto, una realtà commerciale affermata e di grande dinamismo, da sempre è legata al territorio, presenziando alle manifestazioni ed alle fiere, esponendo i propri prodotti per mantenere un solido legame con il cliente.
Ribauto ha conseguito ottimi risultati nella soddisfazione della clientela nuova e “storica”, negli anni  è diventato punto di riferimento nel territorio cuneese e non solo.
In Ribauto si sono intrapresi cambiamenti per essere sempre più vicini alla clientela da servire nel migliore dei modi sulla più vasta scelta che il mercato offre! Sono presenti servizi innovativi e fidelizzanti, come l’officina autorizzata Toyota e multimarche, servizio gomme, polizze assicurative, possibilità di finanziamenti, autolavaggio, auto sostitutiva, carrozzeria, consegna ricambi express, gommista, installazione sistemi di navigazione, riparazione motori, rivendita accessori auto e pezzi di ricambio, servizio immatricolazione, sostituzione cristalli, test anti-inquinamento, vendita per telefono!

L’eccellenza del servizio dipende dall’eccellenza delle persone. Il nostro staff sempre aggiornato e qualificato Vi aspetta per raggiungere con successo la Vostra e Nostra soddisfazione!
Quindi BENVENUTI ALLA RIBAUTO! Siamo a disposizione per qualsiasi necessità! Qualora aveste bisogno di maggiori info, non esitate a contattarci!